DOMANDE PIù FREQUENTI
Accettiamo come metodo di pagamento tutte le Carte di Pagamento (Esclusa
American Express), Bonifico Bancario, Amazon Pay
Se non ti è arrivata l’email di conferma ordine, controlla la sezione SPAM della tua
casella email. Se anche li non trovi nulla invia un’email a infocentronoli@gmail.com
richiedendo il tuo numero di ordine e l’invio nuovamente della conferma di ordine.
Certamente, se hai sbagliato indirizzo, se ti sei dimenticato/a di scrivere dei dati,
puoi benissimo inviare un’email a infocentronoli@gmail.comcomunicando eventuali modifiche.
E’ possibile acquistare il prodotto presso il nostro negozio a Roma con sede in Via Conca D’oro 320, ma ad un prezzo superiore rispetto a quello esposto sul sito.
Tutti i nostri prodotto sono Nuovi con Garanzia Italia 2 Anni.
E’ possibile rivolgersi per qualsiasi problema direttamente a noi essendo assistenza per i vari brand o in qualsiasi centro autorizzato della tua zona con lo scontrino che troverai all’interno del pacco.
In fase di ordine è possibile selezionare la Versione NO BRAND e se disponibile è possibile richiedere anche la versione DUAL SIM nelle note dell’ordine. Il prezzo del prodotto NON CAMBIA!
Durante la fase di compilazione dell’ordine è possibile inserire tutti i dati necessari per la fattura. Alleghiamo e registriamo unicamente fattura elettronica con iva esposta, non vengono accettate richieste di fattura con esezioni iva o con iva agevolata.
Purtroppo visti i costi alti di % che Paypal prende a noi commercianti e visti i prezzi bassi che noi vogliamo tenere, non è conveniente inserire PayPal come metodo di pagamento. La nostra garanzia è il nostro negozio che da 35 anni è presente in Via Conca D’oro 320